PERIODICO DI INFORMAZIONE E CULTURA DELL’EST VERONESE

Direttore Paola Tramarin – Editore Gruppo Master

In questa campagna elettorale anomala a causa del COVID19 e dei tempi ristretti, scende in campo anche Gianluca Zanini, capogruppo di “Cittadini al Centro”. “Per questa tornata elettorale siamo a sostegno di Luca Zaia, stimato governatore del Veneto, e a fianco dell’amico Alberto Bozza che ci rappresenta in queste elezioni.” dichiara il consigliere Zanini. Alberto Bozza è candidato nelle liste di Forza Italia e “Cittadini al Centro” ha deciso di sostenerlo in quanto rappresenta l’area veronese moderata di centro destra che fa capo a Flavio Tosi e rispecchia l’ideale di “buona amministrazione”, sempre portato avanti dal nostro gruppo. “
Alberto Bozza, avvocato, dal 2007 al 2012 è stato presidente della seconda circoscrizione; dal 2009 al 2014 consigliere provinciale; dal 2015 al 2017 è stato assessore allo Sport e al Tempo libero del Comune di Verona e dal 2017 è consigliere comunale della Lista Tosi. Molto chiare e mirate sono le convinzioni del candidato Alberto Bozza, secondo il quale il Veneto e l’Italia hanno bisogno di essere governati da persone preparate e competenti e Forza Italia oggi è il Partito che meglio rappresenta nel centro/destra la storia del Veneto degli anni dello sviluppo economico, gli ideali liberali e popolari, una storia che non accetta irrealizzabili programmi populisti e lega saldamente la nostra Regione alle forze e alle nazioni migliori dell’Europa. Il Veneto ha bisogno di una maggiore attenzione alle imprese, ai lavoratori, alle famiglie. Agli operatori del turismo, del commercio, dell’agricoltura, del manifatturiero – capisaldi del sistema economico e produttivo del nostro territorio – soprattutto dopo la crisi causata dal Covid-19 servono politiche regionali che finanzino investimenti per la ripartenza e rafforzare la qualità dei servizi e dei prodotti. In particolare Verona e la sua economia devono tornare ad essere al centro del Veneto e sarà possibile solo se verranno realizzate le infrastrutture da troppo tempo promesse sulla carta, ma non ancora realizzate. Quindi, la Regione deve attuare un progetto unitario per la promozione, il rafforzamento, il rinnovamento e lo sviluppo del sistema turistico della città, del Garda, della Lessinia, della Valpolicella, della pianura, cioè di tutto il territorio veronese.
Le idee camminano sulle gambe delle persone: per questo il futuri amministratori devono portare le loro proposte in Veneto, come soluzioni concrete e utili ai concittadini, realizzando insieme il proprio elettorato i progetti per Verona.
“Durante le elezioni amministrative a San Martino B.A. del 2017 la nostra lista “Cittadini al Centro” ha raggiunto il 22% del consenso elettorale ed è per questo motivo che invito coloro che ci hanno sostenuto a scrivere il nome “BOZZA” sulla scheda elettorale” conclude Gianluca Zanini.